Amici 23, brutto colpo per gli ex allievi: Maria De Filippi costretta ad ammettere

Un brutto colpo per gli allievi di Amici 23: dopo un mese dalla fine del talent sono scomparsi? Tutto qui di seguito.

I telespettatori aspettano l’inizio della nuova edizione di Amici dopo l’ultima che si è conclusa a maggio. I casting per la nuova edizione sono già iniziati e cantanti e ballerini puntano a diventare i nuovi allievi della scuola di Amici, per iniziare a vivere della propria passione. Tuttavia non sempre partecipando si riesce ad ottenere il successo tanto sperato e desiderato.

Amici 23: che fine hanno fatto gli ex allievi?
Brutto colpo per gli ex allievi dI Amici (foto: Instagram @amiciufficiale) (arabonormannaunesco.it)

Infatti già l’ultima edizione è stata discutibile per il pubblico. Ora però possiamo dire che per gli ex allievi di Amici 23 è arrivato proprio un brutto colpo a pochissimo dalla fine del talent. Anche la De Filippi e la sua produzione sono costretti ad ammettere ciò. Ma cosa sta succedendo? Andiamo a vedere.

I cantanti di Amici 23 fuori dalle classifiche? Ecco cosa sta succedendo dopo il talent

Come abbiamo appena detto l’ultima edizione di Amici è terminata da più di un mese, ma gli ex concorrenti non stanno vivendo un bel momento. In molti hanno infatti notato che non sono in classifica e che i loro brani sono spariti quasi completamente. Bisogna quindi ammettere che questa edizione sia stata molto deludente rispetto alla precedente e non ha donato degli allievi che nei prossimi anni rimarranno attivi nel mercato musicale italiano.

Tutti delusi dai cantanti di Amici 23: scomparsi dalle classifiche
Ex allievi di Amici 23 (foto: Instagram @amiciufficiale) (arabonormannaunesco.it)

Prima il debutto non esaltante e poi il crollo totale. I quattro cantanti, ex allievi di Amici, Mida, Holden e Sara sono sempre più giù in classifica. Alcuni ai margini della Top 10 subito dopo Amici, ma sempre in discesa ed ad oggi i cantanti di Amici sono finiti fuori anche dalla Top 50 della Fimi. Petit dalla 22esima posizione è slittato alla 54esima.

Ma Petit non è l’unico, anche la vincitrice di questa edizione, Sarah Toscano, è passata dalla 24esima posizione alla 61esima. La stessa cosa è successa a Mida che è passato dalla 36esima alla 52esima e a Holden che è passato dalla 23esima alla 66esima. Insomma un disastro per gli ex allievi di Amici che sono stati superati da tanti artisti, alcuni anche giovanissimi e da poco al debutto come Alfa e Clara.

I giovani cantanti passeranno l’estate incontrando i loro fan come hanno loro stessi annunciato sui social, piccoli tour estivi in alcune città italiane. Va molto meglio per l’ex vincitrice di canto di Amici 22, Angelina Mango, che dopo la vittoria a Sanremo quest’estate arriva con un altro successo, Poké Melodrama si posiziona infatti nella Top 10.

Impostazioni privacy