Amazon%2C+le+nuove+date+del+Prime+Day%3A+non+%C3%A8+troppo+lontano
arabonormannaunescoit
/amazon-le-nuove-date-del-prime-day-non-e-troppo-lontano/amp/
Notizie

Amazon, le nuove date del Prime Day: non è troppo lontano

Sono in arrivo gli Amazon Prime Day, ma cosa sono e chi può approfittarne? Dedicate i prossimi 3 minuti alla lettura per scoprire i dettagli e molto altro.

Si avvicina l’autunno, quindi il mese di ottobre e per i meglio informati anche 48 ore di fuoco. Sono in arrivo i Prime Days di Amazon. Un’occasione spettacolare per fare tutto quello che vogliamo in termini di acquisto online, con la giusta strategia. Uno dei tantissimi vantaggi dell’avere un profilo di Amazon Prime è proprio la possibilità di partecipare a questo anniversario annuale.

Sconti Prime Day Amazon (arabonormannaunesco.it)

I Prime Days arriveranno a breve, come abbiamo già chiarito, ma sarete sicuramente curiosi di conoscere le date in cui queste 48 ore si renderanno disponibili a tutti noi comuni mortali, avvantaggiati dal possesso dell’account Amazon Prime. Ma quali sono i reali vantaggi dell’account Amazon Prime?

Diciamo che due giorni di fila con sconti importanti, riservati a un determinato tipo di clientela, potrebbero essere una buona risposta. Ma non c’è solo quello da offrire a quella fascia di clienti. Ma come, c’è dell’altro? Come se appunto due interi cicli solari di fila, dedicati solo a noi, non fossero sufficienti a convincerci per scegliere l’opzione Prime.

Tutti i vantaggi di Amazon Prime

Il prima vantaggio dell’account Amazon Prime è quello di avere diritto alla consegna super rapida, in 24 ore il pacco da voi ordinato, arriverà direttamente a casa vostra, senza se e senza ma. Gli imprevisti solitamente sono pochissimi quindi è difficile poter dire “queste cose non funzionano mai”.

Sconti e offerte Prime Day Amazon Foto | Pexels – (arabonormannaunesco.it)

Amazon Prime nelle consegne è un must. Anche se il pacco arriva dalla Cina, arriva e anche per tempo. Ma un altro dei motivi per cui sottoscrivere Amazon prime, oltre alla consegna super veloce, e ai Prime Days 2024, è l’accesso libero a tutto il catalogo Amazon videoludico, disponibile online.

Qualcosa di spettacolare, di enorme, disponibile per tutti e con film e serie tv adatte a tutte le età e a tutti i gusti possibili, qualcosa che non si era mai visto. Un vero e proprio colosso delle piattaforme streaming videoludiche, come Netflix ad esempio. E assieme alla parte video, dobbiamo parlare della parte audio. Perché sì, Amazon ha la parte video, ma ha anche Amazon Music.

La conoscevate? È una piattaforma dedicata solo alla parte musicale. Più di 100 milioni tondi tondi di brani, disponibili ovunque, ma solo se siete clienti Amazon Prime. Tutto questo sarà vostro con un mese di prova gratuito. Dopo di che l’abbonamento, se non disdetto, si rinnoverà automaticamente al prezzo di 49,99 l’anno o a 4,99 per ogni mese. Che aspettate, non fatevi scappare piccoli piaceri della vita come questo.

Giovanni Cardarello

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

3 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago