Alfonso Signorini: «La cicatrice dietro la testa e quella sopra l’occhio ecco da dove provengono»

Dopo tanti anni finalmente emerge tutta la verità, e il motivo per il quale Alfonso Signorini ha una cicatrice sulla testa e sull’occhio.

Il conduttore di Canale 5, giornalista e opinionista di grande successo ha deciso di sbottonarsi, rivelando ai suoi più affezionati fan perché porta dei segni sul corpo. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare la ragione.

alfonso signorini cicatrici
la grande rivelazione di Alfonso Signorini dopo anni arabonormannunesco.it-

Alfonso Signorini si è lasciato andare soddisfacendo per una volta la curiosità e l’interesse del pubblico che da tanto tempo si domanda come mai ha diverse cicatrici sul capo e in viso. Così il volto di Mediaset ha svelato qualcosa di inedito e del tutto inaspettato, scopriamo di che cosa si tratta.

Alfonso Signorini, il motivo delle cicatrici sulla testa e sull’occhio

Se siete appassionati dei programmi tv di Mediaset di certo conoscerete bene Alfonso Signorini, il giornalista, con un passato da insegnante di materie umanistiche presso il liceo classico di Milano, appassionato di montagna, pianoforte e arte che è riuscito a guadagnarsi un posto di primo piano nel piccolo schermo nostrano. Alfonso Signorini ha cominciato a diventare molto popolare presso il grande pubblico quando ha rivestito il ruolo di opinionista del Grande Fratello, e poi è passato alla conduzione del reality show, un impegno che porta avanti da anni con lo stesso riscontro, positivo, da parte dei telespettatori.

perché Alfonso Signorini ha le cicatrici
il vero motivo per cui Alfonso Signorini ha le cicatrici -arabonormannunesco.it-fonte-ANSA

Chi segue i suoi contenuti e lo ha visto spesso in tv si sarà accorto qualche volta che Alfonso Signorini ha diverse cicatrici, di cui in particolare una sulla testa e una sull’occhio. Di certo il trucco televisivo nasconde bene qualsiasi tipo di segno, ma gli osservatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notarlo, e dunque anche di chiedere al diretto interessato il motivo di queste cicatrici.

Così un po’ di tempo fa il conduttore del Grande Fratello ha deciso che fosse giusto soddisfare la curiosità dei suoi fan, e ha risposto ad alcune domande su Instagram, confessando il motivo della cicatrice dietro alla nuca e anche quello del segno sull’occhio. Alfonso Signorini, oltre dieci anni fa, e più precisamente alla Vigilia di Natale nel 2011, ha fatto un’amara scoperta. Dopo alcune visite mediche gli specialisti gli hanno comunicato che soffriva di una forma di leucemia mieloide, e poco tempo dopo è stato operato. Il motivo del segno che ancora oggi si intravede sull’occhio invece è un altro: quando era un venditore di enciclopedie, un uomo, molto infastidito dalla sua insistenza, gli ha tirato un volume addosso!

Gestione cookie