Alessandro Cattelan, conduttore del Dopo Festival, ha una moglie bellissima e famosa: la conoscono tutti. Ecco chi è.
Alessandro Cattelan è tra i giovani volti Rai su cui la rete di stato ha puntato per le prossime stagioni. Personaggio eclettico, professionale e versatile ha affiancato Carlo Conti nella lunga preparazione di Sanremo 2025. Prima ha condotto Sanremo Giovani per poi approdare al Dopo Festival, dove commenta le varie serate della kermesse. Il direttore artistico lo ha voluto anche come co-conduttore della finale dove sarà presente anche Alessia Marcuzzi.
Per Cattelan è sicuramente un momento magico della sua carriera, Sanremo è sempre un’esperienza unica e non è escluso che anche il prossimo anno possa avere un ruolo nella kermesse. Intanto sta per tornare in onda con Stasera c’è Cattelan, sempre su Rai Due, talk della seconda serata che ha avuto un discreto successo. Non tutti sanno che il giovane conduttore ha una moglie bellissima, anche lei volto noto. La conoscono in molti grazie al suo lavoro.
I due si sposati nel 2014 e hanno due figlie Nina e Olivia nate nel 2012 e 2016. La moglie di Cattelan si chiama Ludovica Sauer, è una modella e influencer con un vasto seguito. Il suo profilo social è molto attivo e aggiornato quotidianamente. Ludovica condivide momenti del suo privato, ma anche del suo lavoro. Spesso mostra i backstage dei suoi shooting. Ha appena 44 anni ed è una donna bellissima e intraprendente.
Alessandro Cattelan, chi è la moglie Ludovica Sauer
Classi 1981, Ludovica ha origini brasiliane e tedesche, e da quando è la signora Cattelan vive stabilmente in Italia. In diverse interviste ha raccontato di aver conosciuto Cattelan per caso in Brasile e lui si è presentato come un calciatore: “Mi diede il suo numero scrivendo le lettere e gli scrissi”.

Ludovica ha confessato di averle fatto lei la proposta di matrimonio: “Gliel’ho fatta io la proposta. Dopo la nascita di Nina, era arrivata l’ora”. I due si sono uniti in matrimonio con una cerimonia intima, ma in futuro potrebbero risposarsi a Las Vegas alla presenza delle loro figlie: “In un viaggio futuro ci sposeremo lì per la seconda volta, con le bambine, Saremo solo noi 4“. Un desiderio condiviso anche dal giovane conduttore.
Diversi gli scatti condivisi da Cattelan dov’è insieme alla moglie e alla figlie, foto che li ritraggono soprattutto quando sono in viaggio. L’affiatamento della coppia è evidente e i fans non mancano di complimentarsi con loro.