Alessandro Borghese, imbarazzo in diretta per la mamma Barbara Bouchet: errore clamoroso

Panico per Barbara Bouchet, la talentuosa mamma di Alessandro Borghese. Succede tutto in diretta: ecco i fatti

Nella puntata de I Fatti Vostri del 19 febbraio, ospite speciale di Anna Falchi era Barbara Bouchet, la bellissima attrice nonché mamma dello chef e conduttore Alessandro Borghese. Proprio durante le prime battute, però, la Bouchet è finita al centro di una situazione che l’ha messa parecchio in imbarazzo: ecco i fatti.

Imbarazzo in diretta per Barbara Bouchet
Imbarazzo in diretta per Barbara Bouchet: ecco cos’è successo alla mamma di Alessandro Borghese (arabonormannaunesco.it / ansafoto)

Sebbene nella vita abbia fatto tutt’altro rispetto a sua mamma, Alessandro Borghese è figlio d’arte e di fatto fin da piccolo ha respirato in casa l’importanza di impegnarsi a fondo per ciò in cui si crede e per ciò che si vuole diventare. Anna Falchi, quindi, ha voluto intervistare Barbara Bouchet proprio per ripercorrere con lei le tappe più importanti della sua vita e della sua carriera ma qualcosa è andato storto.

Barbara Bouchet, che imbarazzo: è successo in diretta

Programma che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11.00 alle 13.00, I Fatti Vostri presenta ogni giorno un ospite diverso, al quale vengono fatte domande che ripercorrono la sua vita e la sua carriera. Lunedì 19 febbraio ospite della puntata è stata Barbara Bouchet, che Anna Falchi ha introdotto così: “La tua è la storia di una bellissima ragazza che nasce in Germania, poi incanta Hollywood“.

Imbarazzo in diretta per Barbara Bouchet
Imbarazzo in diretta per Barbara Bouchet: c’entra Anna Falchi (arabonormannaunesco.it / ansafoto)

L’attrice, però, la ferma subito: “Sono nata in Cecoslovacchia”, dice alla conduttrice. La Falchi, quindi, replica: “Ma la tua biografia dice in Germania!”. La Bouchet, quindi, cerca di alleggerire la situazione e dice che su internet c’è scritto di tutto e di più, quindi è possibile che sia stata divulgata una notizia falsa.

Il piccolo errore è stato quindi subito perdonato e Anna Falchi ha proseguito con l’intervista e il racconto della vita e della carriera della mamma di Alessandro Borghese. “Evidentemente abbiamo rubato qualche nozione da internet, hai fatto bene a dircelo, comunque hai incantato Hollywood e l’Italia questo è chiaro a tutti” ha quindi aggiunto, cercando di spiegare il motivo della sua gaffe. Di fatto, però, la Germania c’entra nella vita della Bouchet poiché proprio a Monaco si è applicata nello studio della danza: il suo sogno era infatti quello di diventare una ballerina. La vita, però, le ha riservato un’incredibile carriera da attrice.

Gestione cookie