Alessandro Borghese, grossi guai per il suo ristorante: “Misteri dello Chef”

Alessandro Borghese, guai in vista per lo chef di 4 ristoranti: ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda.

Uno degli chef stellati che hanno ereditato bellezza, talento e professionalità dalla propria mamma, anche lei appartenente al mondo dello spettacolo, è proprio lui, il grandissimo Alessandro Borghese. Negli anni, l’uomo si è fatto conoscere grazie al famoso programma televisivo 4 Ristoranti e pian piano è divenuto sempre più noto per i suoi consigli e per la sua spiccata voglia di fare sempre di più. Qualcosa, però, è andato storto e i guai per il suo di ristorante si sono presentati: andiamo a vedere cosa è accaduto.

Alessandro Borghese guai
Lo chef Alessandro Borghese guai in vista -credit ansa – arabonormannaunesco.it

I due punti fondamentali della vita di Alessandro Borghese sono sempre stati concomitanti: si tratta della passione per la cucina e per la musica. Infatti, Alessandro ha ereditato bellezza, ironia, talento e professionalità proprio dalla mamma che è un’attrice famosissima, Barbara Bouchet.

Sin da ragazzino, è sempre stato affascinato dal mondo culinario tanto che dopo essersi diplomato presso American Overseas School of Rome, comincia a lavorare come cuoco sulle navi da crociera. Grazie a questo ruolo, Alessandro conosce e ha la possibilità di sperimentare diverse culture come quelle di Londra, San Francisco e New York.

Il mondo della televisione, invece, lo sperimenta grazie alla sua partecipazione per la prima volta al programma Cortesie per gli ospiti prodotto da Magnolia. Dopo aver prestato il suo volto per una piccola scenetta per Camera Cafè nel 2012, gli viene affidato il famosissimo programma  Alessandro Borghese- 4 ristoranti in onda su Sky Uno in prima serata, che, ancora oggi, si rivela un successo.

Alessandro Borghese, guai per il suo ristorante: ecco cosa è accaduto

Nonostante la fama di essere una persona conosciuta all’interno dello show business dello spettacolo per via del suo talento culinario, non sempre le cose vanno per il verso giusto quando si tratta di gusti personali. Infatti, Alessandro Borghese proprio sul sito Tripadvisor ha dovuto far fronte ad una critica molto pesante di un utente che ha messo il suo ristorante “k.o.”

Alessandro Borghese guai
Alessandro Borghese guai e parere di un utente- credit Tripadvisor- Arabonormannaunesco.it

Come si evince da questo Screenshot che abbiamo deciso di postarvi, si legge che questo utente sia rimasto molto deluso dal ristorante di Alessandro Borghese, in quanto vi sono diversi punti che non hanno convinto la cliente.

Pare che, secondo l’utente in questione, gli antipasti fossero buoni così come i primi ma i dessert non l’hanno particolarmente stupita. Il servizio, invece, lo ha considerato rapido ma alle volte cantilenante per via dei piatti recitati e presentati in maniera troppo veloce che non ha permesso di capire a pieno all’utente in questione come fossero realizzati.

Infatti, l’utente ha concluso: “Misteri dello chef”. Come reagirà Alessandro Borghese dopo questo commento? 

Gestione cookie