Alessandra Mastronardi, il gravissimo lutto ha toccato anche lei: mancherà a tutti

Anche Alessandra Mastronardi ha espresso il suo messaggio di cordoglio dopo un lutto che ha lasciato un gran vuoto in tutti noi.

Abbiamo visto crescere Alessandra Mastronardi dietro le telecamere di Canale 5 con il suo personaggio di Eva Cudicini ne i Cesaroni. E da allora ne ha fatta di strada la bellissima attrice la quale nel frattempo ha attirato l’attenzione anche per via della sua vita sentimentale e quindi del suo matrimonio con Giampaolo Sannino. I due hanno fatto sognare chiunque con la loro storia d’amore che sembrava essere uscita dal mondo delle favole. Nonostante ciò, nelle ultime settimane si parla addirittura di crisi di coppia.

Il lutto di Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi e il messaggio di cordoglio fonte instagram @lamastronardi arabonormannaunesco.it

Il loro matrimonio è stato celebrato ad Anacapri l’8 luglio del 2023. In base ad alcune voci sembrerebbe che quell’idillio d’amore abbia lasciato spazio ad una crisi imminente al punto che durante il mese di marzo Alessandra Mastronardi era stata paparazzata con uno sguardo malinconico oltre che con l’atteggiamento disperato. In seguito si era diffusa anche l’indiscrezione secondo la quale marito e moglie non vivessero più nemmeno sotto lo stesso tetto. Ma ecco che nelle ultime ore però l’attenzione si è spostata su un altro argomento, un lutto che ha colpito anche lei.

Alessandra Mastronardi col cuore a pezzi, costretta a dire per sempre addio ad un pezzo importante della sua vita

Insomma, se da una parte la vita sentimentale di Alessandra Mastronardi sembrerebbe essere in dubbio al punto che è iniziata a circolare anche la voce che entrambi non indossano più la fede nuziale che si erano scambiati lo scorso luglio, la vita professionale invece sembra essere più soddisfacente.

Il lutto di Alessandra Mastronardi
Addio a Shannen Doherty, il messaggio di Mastronardi fonte instagram @lamastronardi arabonormannaunesco.it

Alessandra Mastronardi ha affermato di non essere intenzionata a ritornare nelle vesti di Eva Cudicini in quanto è stato questo un personaggio che le ha permesso di crescere molto ma adesso ha intenzione di andare avanti con progetti nuovi che le diano l’opportunità di mettersi sempre più in gioco.

Ma nelle ultime ore anche lei, proprio come molti altri italiani e non solo, si trovano con il cuore a pezzi a causa della morte di una grande attrice che si trovava a combattere con un tumore dal 2015.

Si tratta di Shannen Doherty, l’attrice che in Beverly Hills 90210 ha interpretato il ruolo di Brenda. Molti sono i messaggi di cordoglio che si sono riuniti intorno a questa terribile notizia e ce n’è uno in particolare che ha attirato maggiormente l’attenzione: Brenda ha raggiunto il suo Dylan“.

Alessandra Mastronardi ha condiviso un semplice scatto in cui Shannen Doherty abbraccia Luke Perry attore morto a soli 52 anni a causa di un ictus, una foto in cui è racchiuso tutto il suo dolore per questa terribile perdita.

Gestione cookie