Alain Delon, la nipote 20enne è la sua fotocopia: chi è la modella

C’è una ragazza che ha gli occhi e lo sguardo magnetico del celebre e da poco scomparso Alain Delon: è la bellissima nipote 

Con la morte di Alain Delon si chiude un’epoca straordinaria del cinema. L’attore francese icona di quella bellezza maschile che rapisce e ammalia con tratti dolci e accattivanti, il bello per antonomasia, colui che ha fatto innamorare milioni di donne in tutto il mondo, è scomparso all’età di 88 anni il 18 agosto scorso.

Alain Delon nipote bellissima
Alain Delon lascia una nipote bellissima che ha i suoi stessi occhi – (Credit:Ig@
alaindelon_toujours) – (www.arabonormannaunesco.it)

Alain Delon è stato interprete di numerosi film di successo, tra questi anche italiani, come il Gattopardo, solo per citare quello che per molti, ha stregato un’ intera generazione, grazie alla sua straordinaria interpretazione e a quel suo sorriso seducente.

L’attore che se n’è andato pacificamente nella sua casa casa a Douchy, circondato dai suoi tre figli e dalla sua famiglia, dopo aver lottato contro gravi problemi di salute (nel 2019 ebbe un ictus), ha lasciato un segno indelebile, tanto che oggi è già leggenda. Ma non solo. Delon porta avanti i suoi geni di bellezza nei suoi discendenti. Tra questi spicca la nipote 20enne Alyson Le Borges.

Chi è Alyson, la bellissima nipote di Alain Delon

Alyson Le Borges, nata a Parigi il 4 settembre 1986, è una modella e attrice francese che, per molti versi, sembra incarnare l’essenza della dinastia Delon. Nipote del leggendario attore Alain Delon, Alyson porta con sé non solo il fascino della celebre famiglia, ma anche una storia personale che ha contribuito a definirne il carattere e la carriera.

Alyson Le Borges chi è
Chi è Alyson Le Borges, la bellissima nipote di Alain Delone – (Credit:Ig@alysonleborges_) – (www.arabonormannaunesco.it)

Figlia di Anthony Delon, nata da una relazione extraconiugale con la ballerina del Crazy Horse Marie-Hélène Le Borges, Alyson ha vissuto una giovinezza all’ombra di un cognome famoso, ma senza poterne beneficiare apertamente. Cresciuta a Neuilly-sur-Seine con la madre, Alyson ha portato il cognome materno, rimanendo per molti anni una “figlia segreta”. La sua prima, emozionante, occasione di incontrare il nonno Alain Delon è avvenuta solo all’età di 11 anni. Quel momento è stato carico di emozione: “La prima volta che l’ho incontrato ci siamo guardati e siamo rimasti sconvolti dalla nostra somiglianza. Ci siamo abbracciati e commossi. Ogni volta che mi guardo allo specchio penso a lui”, ha raccontato la ragazza.

Ma il destino di Alyson sembrava segnato fin da giovane, quando a soli 14 anni fu notata dalla regista Nadine Trintignant. Il suo debutto avvenne con una piccola parte nel film televisivo “L’île bleue” accanto a Anouk Aimée. La sua passione per la recitazione la spinse a studiare il mestiere, pagandosi gli studi lavorando come cameriera. Ma è stata la sua bellezza, ereditata senza dubbio dai suo illustro nonno a spalancarle le porte del mondo della moda.

Nel corso degli anni, Alyson ha prestato il suo volto a riviste prestigiose come Vogue, Grazia, Estilo e Vanity Fair, e nel 2010 è diventata testimonial per Intimissimi Shaping. La sua carriera di modella è stata gestita da agenzie di alto livello come Elite Model Management e MP Management Milan.

Oggi, Alyson Le Borges rappresenta non solo la nuova generazione della famiglia Delon, ma anche un talento poliedrico che continua a conquistare il mondo del cinema e della moda, mantenendo viva la leggenda di una delle dinastie più iconiche del cinema francese.

Gestione cookie