Alain Delon, è finita: il tristissimo annuncio sull’amato attore francese

Alain Delon, allo stremo, è al centro di un disputa famigliare. Arriva il triste annuncio sull’amato attore francese: “È finita!” 

Gravemente malato da tempo, Alain Delon è affetto da un linfoma al sangue e nel 2019 è stato colpito da un ictus che lo ha indebolito ancora di più. 88 anni compiuti, l’attore considerato un sex symbol del cinema francese, dalla carriera eclettica e stimabile è allo stremo delle forze e i contrasti fra i tre figli non lo hanno aiutato. Anouchka, Anthony e Alain-Fabien, i tre eredi dell’attore avuti da tre donne diverse hanno opinioni diverse su come assistere il padre e non hanno mancato di manifestare il loro dissenso anche in pubblico.

Alain Delon provato dalla malattia
Alain Delon rivelazione sull’attore-foto Ansa-arabonormannaunesco.it

Anthony ha accusato la sorella di aver trasferito il padre in Svizzera per manipolarlo al fine di farli estromettere dall’eredità. Da parte sua l’attrice ha invece riferito di non mai avuto intenzione di plagiare il padre. E se i tre eredi Delon non sono in accordo su molti aspetti che riguardano l’assistenza del padre, sono uniti contro l’ex compagna del genitore Hiromi Rollin, 66 anni, che per anni è stata anche la sua assistente professionale. I Delon hanno denunciato la donna accusandola di maltrattamenti e circonvenzione di incapace.

Nei giorni scorsi Le Parisien ha pubblicato la conversazione che il medico generico, incaricato dal tribunale, ha avuto con Delon lo scorso Luglio. Conversazione riportata anche dal magazine DiPiù. Il dottore ha riferito di aver trovato l’attore provato fisicamente e anche psicologicamente. Secondo quanto riportato in aula Delon non riusciva a stare seduto, camminava lentamente. Inoltre non era in grado di pronunciare frasi di senso compiuto. Quando gli è stato fatto il nome di Hiromi ha imitato il gesto del dito medio, un modo diretto per manifestare il suo dissenso contro l’ex compagna: “Il suo grande fallimento, sono state le nozze. Non voglio più vederla’‘, ha riferito l’attore alle guardie.

Alain Delon: “Voglio morire”

Il medico generico ha constato il disagio fisico corredato anche da un affaticamento psichico con tendenza al suicidio: “Voglio morire, la vita è finita” ha confessato l’attore al medico. Delon è stanco di vivere, si trascina e secondo i gendarmi che hanno parlato con lui è l’ombra di se stesso. L’attore francese ha tuttavia ammesso che l’ex compagna è stata violenta con lui sia verbalmente che fisicamente:

Alain Delon dichiarazione inattesa
Alain Delon provato dalla malattia-foto Ansa-arabonormannaunesco.it

Verbalmente, se si lascia andare finisce male“. E fisicamente? “Sì, in risposta ai miei colpi, fisici. Quando mi innervosiva”. Il procedimento contro Hiromi è stato archiviato, la donna non ha subito nessuna condanna. Hiromi ha agito contro i figli di Delon accusandoli di tentato omicidio perché hanno interrotto le cure per il linfoma.

Gestione cookie