Al Bano in lacrime, l’ultima notizia sulla figlia colpisce tutti

Al Bano non è solo il cantante che tutti conosciamo ma anche un padre amorevole. L’ultima notizia su una delle sue figlie ha colpito tutti. 

Al Bano è uno dei cantanti italiani più conosciuti al mondo. Con la sua voce potente e le sue canzoni intime, è riuscito ad emozionare più di una generazione, e non solo in Italia. Di lui interessa anche la sua vita privata: il primo matrimonio con Romina Power e il secondo con Loredana Lecciso, ma anche le vite dei figli avuti da entrambe le relazioni.

Cosa è successo alla figlia di Al Bano
L’ultima notizia sulla figlia di Al Bano ha lasciato tutti senza parole (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Non solo, ma ha colpito tanto la scomparsa della figlia avuta con Romina Power, Ylenia, che ha lasciato un segno profondo nell’artista. Ora l’ultima notizia che riguarda una delle sue figlie ha colpito tutti. Ecco cosa è accaduto.

Cosa è accaduto ad Al Bano e sua figlia Romina

I rapporti fra genitori e figli non sono sempre dei più rosei. Accade spesso fra le persone comuni di distaccarsi perché magari le circostanze della vita portano ad allontanarsi e lo stesso è accaduto anche al famoso cantante Al Bano e a sua figlia.

La pace fra Al Bano e Romina Junior
Si sono ritrovati Al Bano e sua figlia Romina Junior dopo un periodo in cui i loro rapporti sono stati molto tesi (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Come riporta la rivista Nuovo, i rapporti tra Al Bano e sua figlia Romina Junior, avuta con Romina Power, sono stati per lungo tempo molto tesi a causa delle decisioni del giudice. I figli infatti dovevano stare con la mamma e lui da solo, e di questo non ha sofferto solo il cantante, ma anche la giovane Romina Junior. 

Ricostruire i rapporti con lei non è stato semplice ma ad agevolare il tutto è stata la sua maternità. Da poco la ragazza è diventata mamma del piccolo Axel Lupo e ha capito che il padre era distante da lei e dagli altri figli solo per renderli felici e per dare loro una vita più serena. La ragazza ha infatti confessato: “Scusami se non ti ho capito quando facevi i sacrifici per noi e io ti davo dell’egoista. 

La ragazza si è anche scusata per aver respinto il padre, dicendo: “Scusami per tutte le volte che sono stata un porcospino nei tuoi confronti, che ho rifiutato il tuo amore, la tua attenzione e ti ho spinto via.” Ora per fortuna le incomprensioni sono state superate e i rapporti con suo padre Al Bano sono migliorati e lui si gode anche il suo nuovo nipotino. 

Gestione cookie