Al Bano, il triste annuncio dopo l’allarme per le sue condizioni di salute

La leggenda di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, ha parlato a cuore aperto delle sue condizioni in un’intervista concessa di recente.

“In questi anni Duemila ne ho passate di tutti i colori e la salute mi ha messo a dura prova”, è con queste parole che Al Bano Carrisi è tornato a parlare delle sue condizioni di salute, in una recente intervista concessa ai microfoni della redazione di DiPiù TV. Il cantante non ha potuto fare a meno di intervenire, considerando le numerose indiscrezioni circolate con insistenza nelle scorse settimane. Preoccupatissimi i suoi fan e i suoi colleghi del mondo dello spettacolo, tra questi anche Sophia Loren.

Al Bano rischia grosso? Le parole del cantante
Al Bano Carrisi ha fatto prendere un bello spavento ai fan – arabonormannaunesco.it

L’iconica attrice, oltre che sua grande amica, lo avrebbe chiamato subito, per fornire tutto il proprio supporto, seppur via telefono. “Il suo gesto mi ha emozionato. Una donna come lei, un’attrice straordinaria”, ha detto senza tanti giri di parole l’artista, che l’ha ringraziata di cuore per essersi preoccupata nel momento di difficoltà. Nonostante le voci, comunque, a ottantuno anni è pronto a ripartire per l’ennesima tournée, difficile – se non impossibile – tenerlo lontano dal palco.

Al Bano Carrisi spegne le voci: “Io ricoverato? Vi spiego…”

Nessun ricovero, nessun aggravarsi delle sue condizioni di salute. Solamente fake news, a smascherare i suoi detrattori è il diretto interessato, Al Bano Carrisi, che in una lunga intervista concessa al settimanale DiPiù TV non si è trattenuto.

Al Bano Carrisi in gravi condizioni? La verità
Al Bano ha raccontato tutta la verità, ecco come sta davvero – arabonormmanunesco.it – fonte Mediaset Infinity

Un fiume in piena il cantante, che nelle scorse settimane ha visto uscire notizie false sul suo conto un po’ ovunque sul web: “Macché morto: sto sistemando le bottiglie di vino della mia cantina prima di ripartire per i miei concerti”.

Ad avvertirlo di quanto stava avvenendo è stata l’amica di lungo corso, Sophia Loren, che lo ha chiamato per sincerarsi del suo stato. “Le ho spiegato tutto e ci siamo fatti una risata”, ha raccontato e poi ha aggiunto: “Sto benissimo, hanno scritto addirittura che ero in fin di vita: sono solamente bufale”.

Insomma, i problemi di salute sembrano soltanto un brutto ricordo ormai, il cantante in tempi recenti ha infatti dovuto affrontare un infarto, un’ischemia e un edema alle corde vocali; “In certi momenti me la sono vista davvero brutta”, ha ammesso. I fan possono tirare un sospiro di sollievo, perché presto potranno tornare ad ammirarlo sul palcoscenico.

Impostazioni privacy