Al Bano e le parole dette solo ora su Romina Power: il dolore del cantante

Al Bano apre il suo cuore pubblicamente parlando della sua ex moglie Romina Power: le sue parole sono diventate virali

“Estate in Direttaha accolto con grande entusiasmo un ospite atteso da tempo, Al Bano,  che ha risposto alle domande di Nunzia De Girolamo. Il celebre cantante ha parlato di molti argomenti, come quello che più riempie le pagine di cronaca rosa, il suo matrimonio ormai finito con Romina Power.

Al Bano Romina Power parole
Le parole di Al Bano su Romina Power stanno facendo il giro del web – (Foto:ANSA) – (www.arabonormannaunesco.it)

La loro storia d’amore iniziata negli anni Settanta è stata per tanti anni la favola d’amore che ha fatto sognare gli italiani che però si è spezzata negli anni Novanta, dopo la tragedia che ha colpito la coppia: la scomparsa improvvisa della loro primogenita Ylenia.

Al Bano parla di Romina Power: “una sconfitta”

Al Bano e Romina Power oggi hanno intrapreso vite separate. Il Leone di Cellino San Marco da tanti anni si è creato una nuova famiglia con Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli. Nonostante il presente rasserenato e gli equilibri conquistati, le vicissitudini della vita passata del cantante non smettono di tornare a galla, soprattutto in TV.

Al Bano dolore
Al Bano ha confessato il suo dolore per il divorzio da Romina Power – (Foto:ANSA) – (www.arabonormannaunesco.it)

Ed è stato così anche nella recente puntata di “Estate in direttadove Al Bano ha parlato proprio della sua ex moglie Romina. “Una sconfitta” ha dichiarato parlando della sua separazione. “E’ una cosa di cui ho rammarico”. Il cantante ha fatto sapere che la parola divorzio non era assolutamente concepita nella sua famiglia e che accettarlo è stato molto difficile per lui.

Al Bano ha poi condiviso dettagli sulla sua vita privata, parlando dei figli e dei nipoti, e del suo rapporto con Loredana Lecciso, sottolineando come l’amore sia il motore della sua esistenza. Ha anche menzionato la sua carriera internazionale, soffermandosi in particolare sul suo successo in Russia. A questo proposito, ha raccontato di aver incontrato molte personalità importanti, tra cui Vladimir Putin. Tuttavia, ha dichiarato che, a seguito del conflitto in Ucraina, ha deciso di non recarsi più in Russia, nonostante le continue richieste. “Mi chiamano ancora ma non vado,” ha detto, aggiungendo che spera di poter tornare a esibirsi sulla Piazza Rossa una volta che la pace sarà ristabilita.

E infine si è parlato anche del Festival di Sanremo, un evento caro al cuore di Al Bano. Ha partecipato molte volte sia come concorrente che come ospite, ma il suo desiderio è di tornare in gara. Proprio in questi giorni ha ufficialmente annunciato l’intenzione di proporre un brano a Carlo Conti, conduttore della prossima edizione del Festival.Soffro di sanremite acuta“, ha confessato con un sorriso, spiegando che partecipare in gara gli regala un’emozione unica, diversa da quella provata come ospite.

Gestione cookie