Al Bano Carrisi, la confessione di Loredana Lecciso spiazza tutti: “Ho deciso…”

Importante novità nella vita di Al Bano Carrisi, a svelarla è stata la compagna Loredana Lecciso, che avrebbe preso una decisione importante.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso stanno insieme ormai da anni, a dispetto di chi era convinto che il legame nato tra loro fosse solo un flirt e poco altro. I due hanno formato una famiglia, grazie ai loro due figli Jasmine e Al Bano jr., e riescono a supportarsi a vicenda come se il tempo non fosse passato. Poco importante se i due non si sono mai sposati, la donna può dirsi già soddisfatta per avere ricevuto tempo fa la proposta del cantante, azione che non può che dimostrare quale fosse l’intenzione dell’artista pugliese.

Al Bano rivelazione Loredana Lecciso
Al Bano e Loredana Lecciso sono davvero uniti Foto | Instagram @loredanalecciso_ – Arabonormannaunesco.it

Anzi, a renderla ancora più serena c’è l’attenzione che lui continua ad avere nei suoi confronti, come se fossero due ragazzini. Come ha rivelato lei stessa in un’intervista al settimanale ‘Oggi’, lui ogni mattina fa il possibile per portarle una rosa presa dal giardino, gesto che non è certamente comune a tutti gli uomini. Il carattere a lei però non manca di certo, per questo non ha timore di dire apertamente quale sia la decisione che ha preso per il suo futuro.

Loredana Lecciso ha deciso: cosa ne pensa Al Bano?

Sin da quando ha iniziato a farsi conoscere grazie al legame con Al Bano, tanti hanno pensato che fosse Loredana Lecciso quella con il maggiore carattere tra i due. Il cantante, infatti, non aveva nascosto di avere sofferto non poco per la fine del suo matrimonio con Romina Power, soprattutto a causa del modo diverso con cui i due hanno affrontato la scomparsa della loro primogenita Ylenia, per questo avere una donna al suo fianco ha rappresentato un sostegno importante.

Al Bano rivelazione Loredana Lecciso
Il carattere non manca a Loredana Lecciso – Foto: Instagram @loredanalecciso_ – Arabonormannaunesco.it

Anzi, non era mancato chi ha pensato che lei volesse “approfittare” del cantante per diventare popolare, proprio per questo per anni l’abbiamo vista in diverse trasmissioni Tv, mentre recentemente il suo atteggiamento sembra essere cambiato. Un modo di agire simile sembra essere frutto anche della maturità che lei ha acquisito e che non ha timore di ammettere: “Per anni ho rifiutato diversi inviti come ospite, non ne avevo più voglia” – ha detto in un’intervista al settimanale ‘Oggi’.

Apparire solo per il gusto di farlo non fa davvero più per lei: Ho deciso di impegnarmi solo in quello in cui credevo. La radio mi ha dato grandi soddisfazioni, il programma ‘Le donne lo sanno’ con Rita Dalla Chiesa e Monica Setta mi ha insegnato tanto”.

Pur senza addentrarsi troppo su quali siano le proposte che ha rifiutato, Loredana Lecciso è convinta di avere fatto bene, anche se non esclude un ritorno sul piccolo schermo, magari insieme alla figlia Jasmine: “Diversi anni fa ho rifiutato anche la conduzione di un programma quotidiano su Raiuno perché avrei dovuto trasferirmi a Roma e lasciare i bambini. Non me la sono sentita. Ora è probabile che mi rivediate, io e Jasmine potremmo farvi una sorpresa” ha concluso.

Almeno per ora non ha voluto svelare di più. Non resta che attendere per capire come la prenderà Al Bano, legatissimo ovviamente a entrambe.

Gestione cookie