Adriano Celentano, l’annuncio inaspettato a 86 anni: i fan sono pazzi di gioia

Adriano Celentano ha fatto un annuncio inaspettato e ha reso felici tutti i suoi fan. Ecco cosa gli è successo all’età di 86 anni.

Il cantante è sempre stato considerato un artista da cui si può solo imparare. Alle spalle ha una carriera che non lascia affatto indifferenti, e che continua a crescere negli anni. Le sue canzoni hanno infatti rappresentato un vero e proprio punto di svolta nel mondo dello spettacolo italiano, tanto che sono oggi indimenticabili e che continuano ad essere cantate da migliaia di persone.

adriano celentano annuncio
L’annuncio di Adriano Celentano (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Adesso è arrivata una notizia davvero inaspettata, e tutti i suoi fan si sono detti al settimo cielo per questa news che continua a stupire tutti.

Belle notizie per Adriano Celentano: cosa succede

Il famoso artista è tra i più amati del panorama musicale italiano, e anche tra i più storici. Divenne celebre quando era giovanissimo, e da lì non ha più smesso di respirare musica. Anzi si è sempre nutrito di note e ha fatto in modo che il pubblico italiano continuasse a seguirlo e ad amarlo per la sua personalità artistica. Sono trascorsi anni dai suoi primi esordi, e ancora oggi Celentano resta un cantante molto amato e apprezzato in tutta Italia. Per questo motivo, è arrivata una notizia davvero bellissima.

adriano celentano annuncio
Adriano Celentano, la notizia a 86 anni (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Il marito di Claudia Mori è infatti approdato su Tik Tok, il social network preferito dalle generazioni giovani e che viene utilizzato dagli artisti del presente. Con grande sorpresa, è però di recente diventata virale la canzone Amore no di Adriano Celentano, che lui pubblicò nel lontano 1979 e che è diventato negli anni un vero e proprio classico. Il brano è tratto dall’album Soli dell’artista e il suo arrivo sul social rappresenta per lui un vero e proprio punto di svolta. Questa non è di certo la prima volta in cui una canzone del repertorio classico approda sul web, dato che era successo anche con Pedro di Raffaella Carrà.

Quest’ultimo era infatti diventato un remix realizzato da Jaxomy e Agatino Romero, ed era diventato virale su Tik Tok e su Spotify. La canzone di Celentano racconta invece di un amore perduto, e del protagonista che si addolora per non essere stato capace di esprimere i suoi sentimenti al momento giusto. Il loro legame non si può recuperare più, dato che la sua ex è andata via con colui che viene definito “un ladro“. Il brano è quindi già virale ovunque, per la felicità del cantante e di tutti coloro che lo hanno sempre seguito negli anni.

Impostazioni privacy