Adriano Celentano e Claudia Mori: arriva l’annuncio improvviso della coppia

Adriano Celentano e Claudia Mori: arriva l’annuncio inaspettato della coppia. Il post social ha allertato i fan del Molleggiato.

Adriano Celentano e Claudia Mori sono una delle coppie di ferro dello star system. Il loro amore è nato per caso sul set del film Uno strano tipo, e da quel momento non si sono più lasciati. Era il 1963 e Celentano era già famoso e aveva venduto milioni di dischi, mentre la Mori era una giovane attrice al debutto. I due in seguito si sono sposati e hanno avuto tre figli Rosita (1965), Giacomo (1966), e Rosalinda (1968).

celentano mori annuncio improvviso
Celentano e Mori annuncio social-.arabonormannaunesco.it

Dopo tanti anni sono ancora insieme, hanno superato momenti difficili che hanno messo a dura prova il loro amore. Oggi il cantante ha scelto di stare lontano dai riflettori, appare raramente in tv, ma è molto attivo sui social. In diverse occasioni ha manifestato la sua opinione in merito ad alcuni temi di attualità utilizzando i suoi profili, dove condivide anche momenti di vita privata. Eclettico, versatile e originale Adriano Celentano vanta una lunga carriera di successi.

Ha conquistato le hit delle classifiche con brani oggi considerati evergreen e ha recitato in film di successo affiancato da attori di rilievo. Al suo fianco in ogni sua scelta professionale la moglie Claudia Mori che dal 1991 è amministratore delegato della casa discografica di famiglia, la Clan Celentano srl. La Mori ha anche recitato in alcuni film con il marito e ha collaborato con lui ad alcuni progetti. I due hanno anche vinto il Cantagiro nel 1967 con il brano Siamo la coppia più bella del mondo, rimasto in cima alle classifiche per settimane.

Adriano Celentano e Claudio Mori, anniversario di nozze speciale

Lei 80 anni e lui 86, il Molleggiato e sua moglie festeggiano 60 anni di matrimonio. Un anniversario di nozze speciale che Celentano non poteva dimenticare. Il cantante ha infatti pubblicato sui social un post con un cuore rosso e il numero 60. Un’immagine iconica che ritrae i due il giorno delle nozze. Celentano e Mori si sono sposati alle 3.30 del mattino del 14 luglio 1964, nella chiesa di San Francesco a Grosseto.

Celentano e Mori anniversario idi nozze
Celenrano la dedica a Claudia Mori-foto fb @celentano- arabonormannaunesco.it

In tal modo hanno evitato i paparazzi, visto che all’epoca il Molleggiato era già molto famoso. In 60 anni non sono mancati i momenti di crisi e distacco. Negli anni ottanta infatti i due hanno vissuto per un periodo separati, si è parlato molto del presunto tradimento di Celentano con Ornella Muti. La coppia ha poi superato il momento negativo e sono tornati insieme.

In diverse occasioni Claudia Mori ha rivelato che nonostante la separazione provvisoria non ha mai pensato al divorzio. Nel 2004 la coppia più bella del mondo ha accolto in famiglia il primo nipote, Samuele, figlio del primogenito Giacomo.

Gestione cookie