A marzo questo segno zodiacale farà un incontro che gli cambierà la vita: finalmente, era quello che ci voleva

Le stelle rivelano che a marzo un segno zodiacale vivrà uno cambiamento che gli rivoluzionerà la vita grazie ad un incontro.

Abbiamo superato l’inizio del 2024 e il nuovo anno comincia ad entrare nel vivo. Marzo è il mese che accompagna la fine della stagione invernale e che porta le prime giornate di bel tempo e di temperature gradevoli. L’inizio della primavera è una fase di rinascita per la natura, gli animali e anche per le persone che in questi mesi hanno vissuto la maggior parte del tempo tra quattro mura per sfuggire al freddo e al maltempo.

Oroscopo di marzo per tutti i segni
Le stelle non mentono, a marzo c’è un segno che più di tutti gode del favore delle stelle – arabonormannaunesco.it

La primavera può essere un periodo di opportunità sotto l’aspetto sentimentale per chi è ancora single, ma anche per chi sta vivendo un periodo di crisi in un rapporto avviato da poco o da molto tempo. Si apre un periodo florido anche per i lavori stagionali e quelli legati al terziario ed in particolar modo al turismo. Insomma la stagione che ci apprestiamo a vivere può riservare sorprese per tutti.

Chi meglio delle stelle può dirci a chi di noi aspetta un periodo felice e quale segno vivrà un cambiamento positivo nella propria vita? Secondo le previsioni astrologiche, il mese di marzo vedrà “vincitore” un segno in particolare, parliamo di un abitante delle dodici case dello zodiaco che in questi mesi ha vissuto un periodo nero e che proprio nei prossimi giorni potrà prendersi la tanto attesa rivincita.

Marzo è un mese di rivincite per questo segno zodiacale: ecco chi “vincerà” nei prossimi giorni

Esaminiamo adesso il mese di ciascun segno zodiacale, tenendo per ultimo quello che vedrà un cambiamento significativo nella propria vita dal punto di vista sentimentale:

Oroscopo di marzo per tutti i segni
Scopriamo quali segni vivranno un marzo turbolento e quali invece uno piacevole ed entusiasmante – arabonormannaunesco.it

Ariete: il mese parte in sordina ma con l’ingresso di Mercurio a partire dal 12 marzo ci saranno tante novità e opportunità da cogliere al volo. Questo vale anche per quanto riguarda l’ambito sentimentale ma a fasi invertite, visto che il transito di Venere (presente fino al 12) consentirà serenità nei rapporti lunghi e occasioni per chi attualmente è single.

Toro: l’inizio mese vedrà un ritorno dello stress e dell’ansia che hanno caratterizzato gli ultimi mesi, ma i nati sotto il segno del Toro non devono disperare perché nella seconda parte di marzo tornerà stabilmente la serenità che avete a lungo cercato. Grazie a questa ritrovata tranquillità potrete vivere una primavera anche in amore.

Gemelli: per i Gemelli continua il periodo sulle montagne russe, almeno per quanto riguarda i sentimenti. Più fortunato l’aspetto lavorativo, visto che a partire dal 12 di marzo vi si presenteranno delle occasioni da non perdere per un miglioramento sotto il profilo economico ma anche professionale.

Cancro: Per i Cancro sarà un periodo favorevole in ambito amoroso. A partire da metà mese potranno fare un incontro piacevole, che cambierà loro la vita e che gli consentirà di approdare in primavera con l’amore nel cuore grazie al ritorno di Venere sul segno. Diverso il discorso in ambito lavorativo, visto che l’addio di Mercurio potrebbe portare a conseguenze sgradevoli.

Leone: per i “Re dello zodiaco” continua un periodo difficile, carico di ansia, stress e stanchezza per via della presenza di un’opposizione di Venere e della presenza asfissiante di Marte. A fine mese, più precisamente dal 23 di marzo, tornerà però Mercurio che sarà in grado di farvi tirare un sospiro di sollievo.

Vergine: Marzo sarà tutt’altro che positivo per i verginelli, visto che diversi pianeti si alterneranno in opposizione al segno. Si comincia con Mercurio, opposto nella prima parte del mese, si continua con Venere che entrerà in opposizione a partire dal 12 marzo e si conclude con Marte che si opporrà a partire dal 23. Insomma meglio aspettare aprile per un oroscopo più favorevole.

Oroscopo di marzo per tutti i segni
Sole, Venere, Mercurio, Marte e Saturno regaleranno ai Pesci un marzo da ricordare – arabonormannaunesco.it

Bilancia: febbraio è stato un mese non troppo favorevole, ma comunque tendenzialmente tranquillo, lo stesso non si potrà dire per marzo. Soprattutto in ambito lavorativo ci saranno problemi, con ritardi e eventi avversi che impediranno ai nati sotto questo segno di realizzare i progetti che sono in standby da tempo. Per fortuna un Venere positivo fino al 12 consentirà quantomeno di godere di un momento favorevole in amore.

Scorpione: ad inizio mese ci sarà l’opposizione di Mercurio ed il transito negativo di Marte e Venere, dunque le prime 2 settimane saranno difficili, cariche di ansia, frustrazione e stress. Per fortuna la situazione migliora a metà mese, soprattutto per quanto riguarda l’amore.

Sagittario: la situazione dei Sagittario è simile a quella dei Bilancia. Mercurio sarà in opposizione e causerà problemi sul lavoro, mentre Venere sarà favorevole nella prima parte del mese e garantirà serenità e qualche incontro positivo in amore.

Capricorno: mese davvero positivo vista la contemporanea presenza favorevole di Mercurio e Giove che potrebbero portare novità positive sul lavoro. La presenza di Venere nel segno “amico” dei Pesci potrebbe consentirvi di godere di riflesso dell’influenza del pianeta.

Acquario: grande mese anche per gli Acquario che possono godere della congiunzione di Venere per quanto riguarda le emozioni forti in amore, su quella di Mercurio a partire da giorno 11 per quanto riguarda le opportunità lavorative e sulla presenza di Marte fino al 23 per godere di energia positiva e vitalità.

Pesci: concludiamo con il segno che in questo mese di marzo ha le stelle maggiormente favorevoli. La casa dei Pesci gode dell’ingresso del Sole in contemporanea con quello di Mercurio e Saturno a cui si aggiungerà Venere a partire dal 12 del mese e Marte dal 23. Tutti i pianeti gli saranno favorevoli, dunque le prossime settimane saranno positive sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore.

Gestione cookie