4 di sera, Poletti e la confessione sulla nuova collega Barra: “Lei mi…”

Roberto Poletti debutta con un nuovo talk, 4 di sera, affiancato da Francesca Barra. Ecco cos’ha detto sulla collega: “Lei mi sta...”

4 di sera è il nuovo talk di Rete 4 condotto da Roberto Poletti, reduce dal successo di Mattino 4, e Francesca Barra. Un format finalizzato a dare al pubblico un approfondimento politico e che cercherà di conquistare una fascia oraria non facile. I due neo conduttori hanno presentato 4 di sera a Mattino 5: collegati con Federica Panicucci hanno rivelato alcune anticipazioni della prima puntata.

Poletti confessione su Barra
Poletti e Barra colleghi a 4 di sera -foto mediaset infinity – arabonormannaunesco.it

Federica Panicucci ha chiesto a Francesca Barra e al collega di Mattino 4 cosa il pubblico dovrà aspettarsi dal loro programma, e ha poi invitato i due giornalisti a presentare il format, incuriosendo i telespettatori. Poletti e Barra non hanno nascosto di avere posizioni politiche del tutto diverse e questo animerà il dibattito in modo costruttivo: “Oltretutto noi sugli argomenti che tratteremo non abbiamo la stessa visione…Quindi ogni tanto…”, ha dichiarato Poletti.

La Panicucci è certa che la diversità di idee e argomenti potrò essere stimolante e darà maggiori informazioni in merito ad alcuni argomenti trattati: “E’ anche giusto così…E’ interessante avere una contrapposizione…I due lati della medaglia…”. La Barra condivide la posizione della conduttrice di Mattino 5, inoltre è convinta che in questo particolare momento storico televisivo, ma soprattutto comunicativo, il dibattito e i confronti siano necessari per farsi un’idea chiara su alcuni temi, di rilevante importanza sia in Italia che nel contesto internazionale.

Poletti: “Lei mi sta studiando…”

Non sono mancate le battute ironiche e leggere tra Poletti, Francesca Barra e la Panicucci. Quest’ultima ha lavorato con il giornalista a Mattino 4 e i due hanno ottenuto dati share rilevanti: fra loro c’è stato un immediato feeling percepito dai telespettatori. Per questo la Barra ha chiesto alla conduttrice com’è Poletti come collega di lavoro: “Mi devi dare un po’ di consigli…Come si lavora con Roberto?”

Poletti dichiarazioni su Barra
Poletti e Barra deb utto 4 di sera-foto mediaset infinity- arabonormannaunesco.it

La Panicucci non poteva che parlare bene del giornalista: Lavorare con Roberto è una passeggiata…Lavorare con lui è meraviglioso…Ti troverai benissimo…” Meno diplomatico Poletti che ha insinuato una certa diffidenza della collega nei suoi confronti e ha ironizzato sul fatto che la Barra lo sta studiando per comprendere il suo modo di fare:

Sta cercando di studiarmi perché non ha ancora capito bene che carattere io abbia… Dalle prime battute è percepibile che il duo riuscirà a lavorare al meglio e ad offrire al pubblico un talk diretto, sincero e senza filtri.

Impostazioni privacy