16 anni e incinta: morto uno dei protagonisti, lutto nel programma

Dolorose notizie arrivano dal famoso programma 16 anni e incinta, uno dei protagonisti infatti si è spento all’improvviso.

Anche il pubblico italiano ha imparato ad amare questo show americano con ragazzi giovanissimi e le loro esperienze verso la genitorialità. Nel tempo sono state tantissime le vicende narrate e oggi arriva una tragica notizia confermata dalla famiglia.

16 anni e incinta morto protagonisti
Morto il protagonista di 16 anni e incinta (arabonormannaunesco.it)

Un dolore grande, senza preavviso, che ha sconvolto quanti seguivano il programma e nel tempo hanno imparato ad affezionarsi a quei giovani e ai loro dolcissimi bambini. Tantissimi i messaggi arrivati sulle fanpage italiane, sicuramente un bruttissimo episodio.

16 anni e incinta: morto il famoso volto del programma

Il giovane Sean Garinger del format americano 16 anni e Incinta purtroppo non ce l’ha fatta, come annunciato dalla madre direttamente al The Sun, dopo le voci che erano circolate su quanto accaduto.

16 anni e incinta lutto programma
Il protagonista di 16 anni e incinta travolto in strada/foto Youtube WhereAreTheyNow (arabonormannaunesco.it)

Un brutto incidente stradale, il giovane aveva appena 20 anni. Come raccontato dalla donna il suo ATV (un modello simile al quad) si è ribaltato ed è morto schiacciato. Una fine terribile per lui e un dolore immenso per la famiglia. La madre ha annunciato quanto accaduto il 28 febbraio. Il 20enne era famoso per il programma, era infatti diventato papà con la giovane fidanzata Selena Gutierrez.

Stava spostando il mezzo da un parcheggio all’altro quando è accaduto tutto quindi non era nel traffico, non correva e non ci sono stati eventi esterni. La donna era sul posto quindi ha potuto stringere la mano di suo figlio fino alla fine. Quando sono arrivati i medici sul posto non c’era nulla da fare, l’ATV aveva colpito proprio la testa. “Una parte del mio cuore è morta con mio figlio mercoledì, era il mio unico figlio” ha dichiarato.

Il percorso di Sean e Selena a 16 anni era stato avvincente, la maternità, la nascita della bambina e un amore consolidato con l’arrivo poi anche di un’altra piccola successivamente. Un percorso sicuramente impegnativo vista la giovane età ma anche molto bello, nuovo, incredibile per molti punti di vista. Le loro puntate furono molto seguite e ancora oggi sui social è possibile trovare i video di quei momenti in cui spensierati si avviavano a costruire una vita nuova insieme. Secondo le voci dei giornali del posto la coppia era in crisi da un anno ma nessuno ha confermato questa notizia. Tanti i messaggi di cordoglio dei fan del programma, non solo sui canali americani ma anche su quelli italiani in cui c’è stato modo di commentare quanto accaduto.

Gestione cookie